La canapa italiana: tutta la qualità del Made in Italy

La canapa italiana propone tutta la qualità del Made in Italy. L’erba del vicino è sempre più verde”, recita il proverbio. Ma sarà davvero così? Noi de La Canapa Italiana  siamo convinti proprio del contrario, ed è per questo che ci impegniamo ogni giorno ad ottenere una cannabis italiana di altissima qualità ad alto tasso di CBD e con un contenuto di THC a norma di legge.

Siamo convinti che la cannabis italiana sia da preferire (se coltivata con amore e rispetto, ovviamente… diffidate dei tanti prodotti di scarsa qualità sul mercato!), perché l’Italia ha una normativa molto più attenta e stringente rispetto a tanti altri paesi, anche europei, sia in ambito alimentare, che in ambito agricolo.

Anche in fatto di pesticidi, la legislazione italiana offre ai consumatori garanzie migliori rispetto ai nostri vicini di casa. Se è vero che il nostro corpo è un tempio, come si usa dire, allora è di fondamentale importanza tenerlo sempre pulito, evitando che sia contaminato da ospiti poco graditi.

C’è poi un ultimo motivo per prediligere la canapa italiana: se la nostra creatività e i nostri prodotti sono amati in tutto il mondo, non è certo a caso. Solo in Italia siamo in grado di tuffarci per davvero anima e corpo in quello che facciamo. E solo la nostra terra sa essere così generosa, da offrirci i frutti più saporiti, i fiori più profumati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.